REAL SURVIVAL EXPERIENCE

(aggiornato ogni 24H)

Posti disponibili
0

FORMAT ORIGINALE GETOUT

un survival competitivo con missioni da svolgere della durata di 12 ore.

Potrete scegliere se avventurarvi da soli o stringere collaborazioni

NOVITA’

COME FUNZIONA IL MEDICO

CASI DIVERSI SCELTE DIVERSE

clicca qui per leggere tutto

Potrete scegliere diverse modalità, curarvi o non curarvi, nel caso in cui non volete cercare il medico avete due strade percorribili:

A- scegliere di morire e diventare zombie, continuerete il vostro gioco proprio nella fazione Zombie in branco con un “capo zombie”, questo per garantire l’incolumità degli altri partecipanti ed evitare spiacevoli iniziative violente proibite agli attori

(potrete vincere con la fazione Zombie)

B- cercare il medico, farsi curare e continuare a giocare, nulla di più semplice

(potrete vincere con la umani)

C- Rifiutare sia il medico che diventare Zombie, potrete continuare con il vostro gruppo, ovviamente sarete marchiati, quindi visibilmente Zombie e nel finale, sarete penalizzati escludendo qualsiasi possibile vittoria individuale e applicando una penalità al gruppo. Il gruppo stesso potrà comunque vincere se il punteggio, post penalità, sarà il più alto.

Non saprete mai chi è in vantaggio e ne potrete mai disturbare un altro gruppo. Potrete volendo, barattare con chiunque all’inizio nel commonwealth

7 SETTEMBRE 2024

1° SURVIVAL CHAMPIONSHIP 2024

PRENOTAZIONE RAPIDA

CONTINUA A LEGEGRE LE DINAMICHE DI GIOCO

ENTRA NELL’AREA DEDICATA AL GIOCO NEL DETTAGLIO

ATTENZIONE

L’esperienza è fortemente realistica, dovrete realmente darvi da fare per affrontare una location immensa di circa 500 ettari e rispettare rigorosamente le regole imposte per il rispetto dello stesso ambiente e della vostra incolumità

IMPORTANTE:

Inizierete tutti dallo stesso punto, in un ambiente che replica dinamiche e vita del Commonwealth (the Walking Dead)

Sarete inizializzati, verrete messi alla prova per potervi far accettare e iniziare il lungo viaggio verso le missioni importanti

 

APPROFONDIMENTO

esempio dimensioni reali del survival rapportate a Roma

Avete capito bene, 500 ettari anche se delimitata e impossibile da visitare tutta, sarà il vostro totale campo di azione, non ci sarà chi vi dirà dove andare o cosa fare, tutto dipenderà da voi, cartina alla mano, bussola e tanto ingegno per affrontare missioni di vario livello.

Tutto questo sarà ancora più difficile grazie alla

clicca qui per leggere tuttopresenza di vaganti e fazioni nemiche rappresentate da attori (non da altri partecipanti).

Inizierà tutto alle ore 18:00, orario in cui dovrete recarvi al punti di incontro, come da nostro stile sarete sempre immersi nell’esperienza anche per quanto riguarda le formalità iniziali.

Arriverete al campo base del commonwealth, dove un gruppo di soldati vi attenderà per capire se siete all’altezza di entrare a far parte della comunità o meno.

Il primo passo saranno missioni di recupero, perchè tutto quello che avrete durante la notte, ve lo sarete guadagnato proprio con delle missioni iniziali di fiducia.

Non avrete assolutamente nulla da principio, accettando le prime missioni potrete rifornirvi di cibo (solo ed esclusivamente in busta quali merendine o simili) Acqua e a seconda della missione potrete trovare armi ed altro.

Dalle ore 18:00 alle ore 21:00 vivrete l’esperienza dell’accettazione all’interno della comunità, verrete interrogati, sottoposti a test e preparazione con tutte le informazioni necessarie per combattere i vaganti.

dalle ore 21:00 partirete per la spedizione notturna, con missioni scelte da voi o missioni casuali che possono generarsi durante la notte.

alle ore 04:00 ci sarà la chiamata al ritorno, dove anche qui l’impegno sarà massimo, in quanto tutto ciò che avrete fatto peserà sull’economia della missione stessa.

il limite massimo per tornare alla base e prendere il mezzo che vi porterà in salvo sono le ore 06:00, orario in cui il mezzo partirà senza attendere nessuno.

i posti saranno limitati, il punteggio missioni sarà fondamentale per decretare poi il primo vincitore GetOut Champion Survival 2024

ATTENZIONE: non sarà un vantaggio per il punteggio partecipare in tanti, ognuno potrà far valere i punti squadra ottenuti, se nel finale, sul mezzo della salvezza, saliranno più componenti dello stesso gruppo, il punteggio verrà dimezzato e penalizzato, quindi, solo uno del gruppo potrà accedere

Sistema di gioco:

Se verrete toccati dai vaganti dovrete cercare il medico per farvi curare o in alternativa, decidere di lasciarvi morire per diventare anche voi dei vaganti. Questa scelta sarà solo vostra, in quanto, chi vuole continuare a giocare, avrà modo di farlo, ma dovrà cmq impegnarsi a risolvere una missione alternativa di ricerca.

alle ore 04:00 i medici non ci saranno più, quindi, qualsiasi contatto con i vaganti vi penalizzerà facendovi fare un ritorno da “morti” al campo base.

nella fascia oraria 21:00 – 04:00 oltre alla missioni, come indicato, potrete incontrare delle fazioni nemiche (attori) che potranno esservi utili o meno, sarà la vostra strategia a decretare se giusto o sbagliato.

La strategia:

in questo evento è fondamentale, risparmiate energie (il bosco è molto faticoso) non siate spavaldi, incauti e non sottovalutate nulla. Sarà tutto nelle vostre mani, ogni scelta ogni decisione potrebbe essere fondamentale. Ricordatevi, non è un Escape Room, nessuno vi dirà cosa fare.